Print Print

Befana 2018

Posted on 8 gennaio, 2018 by Azienda Agricola Cantrina in Newsletter

Buon inizio anno a tutti, è arrivata la Befana e con essa qualche News di Cantrina….

bruja volando por la noche tenebrosa

 

Novità! Vinitaly 2018: dopo 4 anni di presenza alla fiera Prowein di Düsseldorf e nella quale abbiamo raccolto preziosi contatti, abbiamo deciso di cambiare e tornare a Vinitaly 2018, dal 15 al 18 Aprile prossimi, come sempre in quel di Verona.
La nostra presenza consisterà in un piccolo spazio all’interno del gruppo FIVI.

Come già anticipato nelle precedenti newsletter, quella 2017 è stata la prima vendemmia certificata biologica e siamo ormai prossimi al primo imbottigliamento di vino certificato BIO: verso fine Gennaio 2018, quindi, il Rosanoire 2017 andrà in bottiglia per essere commercializzato già nella prossima primavera.
Dovrete, invece, essere più pazienti per gli altri vini che necessitano di affinamenti ben più lunghi e che vedranno la bottiglia nell’arco dei prossimi due, tre, quattro anni…

Altra grossa novità è che a breve Cantrina sarà (finalmente) “social connected” e abbiamo scelto Instagram come strumento attraverso cui comunicare.
L’idea è quella di provare a tenere i contatti in modo più frequente e veloce con amici, clienti e appassionati e, per chi volesse seguirci, su Instagram il nostro nome è cantrina winery.
Portate molta, molta pazienza, sia io sia Diego non siamo molto portati per la tecnologia…

Nuovo Video: non ci siamo dilungati sulle notizie, perché volevamo che ci fosse per voi il tempo di guardare il nuovo video dell’azienda; vi porterà via giusto un paio di minuti o poco di più. Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate.

Cristina e Diego

Comments are closed.