Print Print

Gusto tedesco

Posted on 28 novembre, 2016 by Azienda Agricola Cantrina in Produttore racconta

Sono di ritorno dall’annuale ritrovo con K&U a Norimberga, sempre molto bello partecipare come produttore ai loro tasting days. Martin, Chistopher e Dunia con tutto il loro staff sono fantastici e come solito c’è una affluenza consistente di degustatori/clienti. Il divertimento più grande è condividere con gli amici produttori provenienti dalla Francia, Austria, Germania e Italia temi sul vino oltre a farsi due sane risate in relax.

Sul viaggio di ritorno mi sono fermata a Monaco da Claudia e Patrick, sono miei clienti da tanti anni, ma quest’anno la novità è che hanno cambiato ristorante, da Gräfelfin si sono trasferiti in pieno Centro, vicino al Teatro. Il Locale è ampio, magnifico e ben arredato, grazie alle qualità artistiche di Claudia che è anche lo Chef con il socio David. Lo stile è quello orientale ma minimalista, lo trovo anche di classe e più adatto allo stile nord europeo.

Piatti buonissimi molto speziati, una carta dei vini molto selezionata, Patrick ne è l’autore, è un professionista, ma soprattutto un grande appassionato. Il locale si chiama “The Spice Bazaar“.

Belle giornate, è come essere in vacanza soprattutto quando sono accompagnata dalla mia cara amica di infanzia Elena.

 

Comments are closed.