Print Print

Impegni di Primavera a Cantrina

Posted on 21 marzo, 2014 by Azienda Agricola Cantrina in Newsletter
Impegni di Primavera a Cantrina
Che belli questi giorni di sole, la natura è in pieno risveglio e noi produttori di vino che siamo sempre a guardare il cielo e quindi l’annata ci auguriamo un buon inizio stagione… ma dell’andamento stagionale parleremo più avanti, ora vi racconto un po’ cosa succede a Cantrina.
ProWein
Scrivo mentre sto ultimando i preparativi per ProWein, anzi, sono proprio in partenza! Su invito di Merum, Cantrina dal 23 al 25 marzo sarà presente per la prima volta alla fiera più importante del Nord Europa. La Germania è per noi molto importante, come mercato sia attuale sia potenziale: ci troverete nel padiglione 3 allo stand R50.

Vinitaly 2014: 

Sarà una primavera impegnativa: saremo, infatti, presenti con tutta la nostra produzione alVinitaly solo nei giorni di domenica 6 aprile 2014 e martedì 8 aprile 2014. Ci troverete presso lo stand collettivo del Consorzio Valtènesi al Padiglione Regione Lombardia Palaexpo, stand C 9, zona Valtènesi.News sul mercato:
È uscita l’annata 2013 del Rosanoire con chiusura tappo stelvin. Ad aprile è in uscita ilGroppello 2013 e prestissimo anche lo Zerdì 2011.

Impegni di Primavera a Cantrina
Associazione nazionale Le Donne del Vino: 
Ho da pochi giorni concluso la mia esperienza come Delegata di Lombardia dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino.
Il 2013 è stato un anno ricco di iniziative: abbiamo partecipato al festeggiamento dei 50 anni diCoin a Milano, presenziato a Italia in Rosa, organizzato rapidissimamente la festa per il 25° nella Delegazione Lombarda, aiutando anche una realtà importante nel non profit, migliorato la nostra comunicazione… e certamente sto dimenticando qualcosa.
Ho passato dei momenti molto impegnativi, ma anche di grande soddisfazione e questo incarico mi ha dato l’opportunità di conoscere meglio l’Associazione, capirne le potenzialità e naturalmente anche i limiti.Ora vi saluto e mi preparo per ProWein (ci vediamo là?),Cristina

Comments are closed.