Print Print

Associazione Le Donne del Vino: un anno da Delegata di Lombardia

Posted on 16 marzo, 2014 by Azienda Agricola Cantrina in Produttore racconta

Ho da pochi giorni concluso la mia esperienza come Delegata di Lombardia dell’Associazione Nazionale Le Donne del Vino e mi va di condividere con voi qualche pensiero su cosa significhi prendersi un impegno associativo quando si hanno responsabilità dirette in un’azienda come Cantrina

Il 2013 per la Delegazione Regionale  è stato un anno ricco di iniziative: abbiamo partecipato al festeggiamento dei 50 anni di Coin a Milano mettendo in degustazione i nostri prodotti, abbiamo presenziato a Italia in Rosa a Moniga del Garda, siamo riuscite a organizzare rapidissimamente la bellissima festa per il 25° nella Delegazione Lombarda e in questa occasione, oltre ad aiutare una realtà importante nel non profit e trovato una partnership importante che si ripropone per eventi futuri. Abbiamo realizzato il folder rappresentativo della nostra regione e delle associate, aperto la pagina Facebook… e certamente sto dimenticando qualcosa.

Cosa ho capito dopo un anno? L’impegno associativo può dare veramente molto, ma ci sono momenti nei quali è un produttore sente il bisogno di dedicarsi completamente alla propria missione. Sarò certamente ancora di supporto alla nuova Delegata, ma sono in arrivo tanti impegni come a brevissimo la presenza di Cantrina a Prowein.

Comments are closed.